LABORATORIO Confservizi: IL CASO SIRTI – Change management e miglioramento dei processi di installazione e manutenzione reti TLC sul campo.

Il 3 febbraio p.v. si svolgerà il primo degli “incontri laboratoriali” che CONFSERVIZI Piemonte e Valle d’Aosta intende promuovere a favore degli Associati per favorire la diffusione, la condivisione e lo scambio di “Best Pratice”.

Obiettivi

L’incontro permetterà di illustrare prassi e modelli sviluppati in SIRTI per il miglioramento dei tempi di manutenzione delle reti e in particolare:

  • Condividere l’approccio organizzativo adottato da SIRTI per favorire il cambiamento aziendale
  • Testimoniare l’applicazione del Lean Thinking per il miglioramento e l’ottimizzazione del modello di servizio Workout.

Contenuti

  • Analisi e presentazione della società SIRTI;
  • Il cambiamento in atto: contesto di riferimento e outlook;
  • Le risposte aziendali dal punto di vista organizzativo: creazione del ruolo di Chief Tranformation Officer;
  • Le principali iniziative e progetti attuati da SIRTI per il raggiungimento degli obiettivi:
  • La leva ed i principi LEAN per il miglioramento dei processi di installazione e manutenzione reti TLC sul campo

Relatori

  • Ing. Clemente Perrone: Chief Tranformation Officer di SIRTI S.p.A.
  • Ing. Aldo Gallarà: Responsabile BU LEAN e SIX SIGMA di Praxi S.p.A.

Cerca nel sito

Contatti

Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta
corso Siccardi, 15 – 10122 Torino

Email segreteria@confservizi.piemonte.it
Codice Destinatario: W7YVJK9
PEC confservizipiemonte@pec.it
Tel. 011.532929