Termini e condizioni di vendita

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono da effettuarsi mediante apposita scheda di iscrizione on line.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Mediante Bonifico bancario a ricevimento fattura al termine del corso.

 

RINUNCIA DI ISCRIZIONE

In caso di impossibilità a partecipare, l’azienda può inviare un’altra persona in sostituzione, previa comunicazione scritta.

Nel caso non fosse possibile la sostituzione, la rinuncia dovrà essere comunicata via e.mail a eventi@confservizi.piemonte.it entro 2 giorni dalla data di inizio. In caso contrario verrà fatturata l’intera quota di iscrizione.

Cerca nel sito

Contatti

Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta
corso Siccardi, 15 – 10122 Torino

Email segreteria@confservizi.piemonte.it
Codice Destinatario: W7YVJK9
PEC confservizipiemonte@pec.it
Tel. 011.532929

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per dare il tuo consenso al loro utilizzo, clicca l'apposito bottone. Se vuoi approfondire, puoi visitare la pagina dedicata per capirne di più maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi