Sportello finanziamenti

Servizio informativo sulle opportunità di finanziamento pubblico a supporto delle attività degli Associati.

Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta ha attivato, in collaborazione con Environment Park, un nuovo servizio per supportare le aziende associate ad orientarsi nel complesso ed articolato mondo delle opportunità di finanziamento messe a disposizione dal PNRR e dai bandi europei, nazionali e regionali.

Si tratta di un servizio dedicato specificatamente al settore dei Servizi Pubblici Locali, che consente di monitorare costantemente i bandi in uscita.

I servizi a disposizione degli Associati sono i seguenti:

  • Newsletter  mensile: contenente l’elenco delle nuove opportunità di finanziamento per le nostre aziende associate, corredato da accurate schede tecniche per una chiara e veloce comprensione dei bandi.
  • Richiesta Peer Review (su appuntamento): richiesta di un appuntamento con i tecnici di Environment Park per una prima verifica della compliance della proposta progettuale con i criteri di eleggibilità e di redazione del budget. Nelle more della definizione e della pubblicazione dell’apposito form sul sito Internet dell’Associazione, vi invitiamo a formulare le vostre richieste a sportellofinanziamenti@confservizi.piemonte.it

Per accedere ai servizi dello Sportello Finanziamenti (per consultare/scaricare le newsletter o per richiedere una consulenza da parte dei tecnici di Environment Park) clicca su ACCEDI AL SERVIZIO INFORMATIVO

Per ogni ulteriore chiarimento ed informazione scrivete a: sportellofinanziamenti@confservizi.piemonte.it

Accedi al servizio informativo

Cerca nel sito

Contatti

Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta
corso Siccardi, 15 – 10122 Torino

Email segreteria@confservizi.piemonte.it
Codice Destinatario: W7YVJK9
PEC confservizipiemonte@pec.it
Tel. 011.532929