Fonservizi – deliberate le “Nuove linee guida” per il conto formazione aziendale – importante novità

Si informano le Aziende Associate aderenti a FONSERVIZI che il Consiglio di Amministrazione del Fondo Interprofessionale ha deliberato l’eliminazione del limite di costo dei piani formativi aziendali, individuali, multiaziendali e di gruppo.

Le Nuove Linee Guida stabiliscono infatti che a partire dal 13 aprile 2015, la richiesta di finanziamento a Fonservizi, attraverso lo strumento del Conto Formazione Aziendale, non debba più essere subordinata alla richiesta di un finanziamento minimo (€ 5.000,00 per i Piani Aziendali, Multiaziendali o di Gruppo ed € 1.500,00 per i Piani Individuali) ma che possa essere liberamente espressa dall’azienda in relazione alle proprie esigenze formative e nel rispetto dei fabbisogni rilevati.

Con l’occasione si ricorda che l’Associazione ha predisposto un servizio completo di assistenza alla progettazione, presentazione, gestione, rendicontazione e certificazione dei piani formativi.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti la segreteria dell’Associazione è a vostra completa disposizione ai seguenti contatti: tel. 011/532929.

Cerca nel sito

Contatti

Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta
corso Siccardi, 15 – 10122 Torino

Email segreteria@confservizi.piemonte.it
Tel. 011.532929